La nostra offerta pubblicitaria si articola in diverse tipologie: banner a rotazione in tutte le pagine del sito, banner in posizione fissa, collegamenti sponsorizzati nella newsletter, collegamenti sponsorizzati nella directory. Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un sistema di statistiche in tempo reale, consultabile direttamente on line, che consente di monitorare l’andamento della campagna pubblicitaria: un vantaggio che nessun mezzo pubblicitario tradizionale è in grado di fornire. Al momento dell’acquisto sarà possibile pianificare numerosi parametri della campagna pubblicitaria (ad esempio la pianificazione temporale e le caratteristiche degli spot).

I banner rappresentano la parte più cospicua dell’intera spesa pubblicitaria sul web. Si tratta di testi o immagini collegati con una pagina del sito che si intende promuovere: il visitatore di una pagina vede il banner, ne è incuriosito, lo clicca e raggiunge il sito. Le newsletter sono messaggi dii posta elettronica inviati periodicamente agli utenti iscritti al sito. La pubblicità nelle newsletter funziona in modo analogo ai banner pubblicitari e può fare uso di testi o di immagini.

Per maggiori informazioni contattateci inviando una email all’indirizzo info@belice.it oppure chiamando il numero di telefono 0924.924362

LE NOSTRE PROPOSTE

Pacchetto pubblicitario annuale

Per avere un anno di pubblicità sul Network Belice.it attraverso una formula molto vantaggiosa. L’offerta comprende 12 mesi di pubblicità con banner in formato 468×60 pixel visualizzati a rotazione in tutte le pagine del nostro network e 20.000 passaggi pubblicitari garantiti in un anno. I banner a rotazione sono lo strumento ideale per migliorare e consolidare la conoscenza del proprio marchio, dei prodotti e dei servizi.

Banner in posizione fissa

Gli spazi pubblicitari in posizione fissa o in sezioni specifiche del sito si differenziano da quelli a rotazione per il fatto che il banner è visualizzato in maniera esclusiva nello spazio acquistato dal cliente e quindi visibile a tutti i visitatori del sito per tutto il periodo che è stato prenotato. Questa strategia pubblicitaria è il metodo migliore per raggiungere in maniera rapida ed economica un numero elevato di utenti e rafforzare la conoscenza del proprio marchio.

Collegamenti sponsorizzati nella pagina Facebook del sito

E’ possibile inviare messaggi pubblicitari mirati agli utenti iscritti alla pagina Facebook del sito (usando testo o immagini). Il vantaggio di questa modalità è che in tempi brevissimi è possibile raggiungere un numero molto elevato di utenti con una alta percentuale di ritorno in termini di investimento pubblicitario. Lo strumento è adatto per comunicare iniziative, offerte speciali, promozioni o eventi.