GAS BELICE

logo-gas

COSA E’ UN GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE?

I Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) sono gruppi di acquisto, organizzati spontaneamente, che partono da un approccio critico al consumo e che vogliono applicare i principi di equità e solidarietà ai propri acquisti (principalmente prodotti alimentari o di largo consumo).

I NOSTRI VALORI

La valorizzazione del territorio locale, la ricerca della qualità e genuinità dei prodotti, il rispetto per l’ambiente e per le risorse umane, l’impegno sociale e il desiderio di aiutare le piccole realtà produttive sono i principali criteri che ci fanno scegliere i nostri fornitori. Le scelte che stanno alla base dei nostri acquisti ci consentono anche di ottenere un certo risparmio economico, frutto dell’assenza di costi di trasporto e distribuzione. Con i nostri fornitori cerchiamo di costruire un rapporto diretto e sincero, organizzando visite alle loro aziende e invitandoli ai nostri incontri.

COME PARTECIPARE

Sei un privato interessato ad associarti al GAS BELICE? Sei un produttore interessato a proporre i tuoi prodotti? Contattaci chiamando lo 0924.924362 oppure inviando una mail a gas@belice.it.

Accesso Area Riservata Soci