Favignana, il consiglio approva le variazioni di bilancio e mozione Segre

 Il Consiglio Comunale di Favignana ha approvato le variazioni di bilancio. Soddisfazione per tale approvazione – che dà la possibilità a nuovi progetti proposti dalle commissioni consiliari di prendere corpo, tra cui l’inizio di un percorso per la mensa scolastica e per la nascita dell’Ufficio Europa – viene espressa dal presidente del Consiglio Comunale, Ignazio Galuppo.
A commentare i restanti atti è il capogruppo di maggioranza, Ezia Crimaudo: “Abbiamo approvato la ratifica di variazione al bilancio di previsione 2019 /2021, il regolamento per la disciplina delle registrazioni audio-video e diretta delle sedute del Consiglio Comunale, in condivisione con la minoranza, e, in segno di solidarietà alla Senatrice Liliana Segre, abbiamo riconosciuto all’unanimità, con l’aggiunta di un emendamento da parte della minoranza, la cittadinanza onoraria alla stessa”.
A commentare quest’ultimo punto è il consigliere comunale Elia Canino: “È stato un momento di grande civiltà e impegno. La mia generazione sta …




Leggi la notizia completa