Il Sindaco Alfano ribatte alle accuse formulate dal’associazione Palma Vitae

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del Sindaco  Enzo Alfano alla dr.ssa Giusy Agueli, Presidente dell’Associazione Palma Vitae:
 
 
“Gentile Presidente, apprese Ie dichiarazioni da Ella rilasciate su una  testata giornalistica on-line ” lo scorso 24,10.2019, mi corre obbligo rassegnare alcune considerazioni e/o puntualizzazioni in merito. Ciò anche in ragione dell’evidente fraintendimento di quanto da me precedentemente dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata alla redazione di altra testata in data 23.10.2019.
Preliminarmente, mi preme ribadirLe la mia personale ammirazione per il pregevole impegno da Ella assunto nella spiegata qualità, a sostegno ed in difesa delle donne vittime di violenza, soprattutto in un contesto storico, qual è il nostro, in cui sempre più dilagante e preoccupante è il fenomeno della violenza c.d. “di genere”, un cancro, ahimè, divenuto quasi inestirpabile. Ciò detto, mi duole evidenziarLe come nessun cambio di rotta questa Amministrazione ha assunto rispetto alla nota PEC Prot. Gen. n. 37143 …




Leggi la notizia completa