Rinnovati i vertici del Consorzio trapanese per la legalità e lo sviluppo

 Il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, è il nuovo presidente dell’Assemblea del Consorzio trapanese per la Legalità e lo Sviluppo. Lo hanno eletto, all’unanimità, i sindaci di Marsala, Partanna, Castelvetrano, Calatafimi, Mazara del Vallo, Campobello di Mazara, Alcamo e Vita, presenti  alla riunione per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione, per il triennio 2019/2021, è composto dall’ex presidente dei tribunali di Trapani e Marsala, Roberto De Simone (presente anche nel precedente CdA), dal direttore uscente dello stesso Consorzio, Bernardo Triolo, e da un terzo componente che sarà nominato dalla Prefettura; il segretario comunale di Mazara del Vallo, Antonella Marascia, è invece il nuovo direttore del Consorzio trapanese per la Legalità e lo Sviluppo.
“Ora dobbiamo programmare la nuova stagione – anticipa il Sindaco di Paceco, subentrato nella presidenza dell’Assemblea a Nicola Catania, sindaco di Partanna – attraverso un bando che sarà aperto …




Leggi la notizia completa