Agenti di Polizia Municipale castelvetranesi lavoreranno nelle frazioni campobellesi. Stipulato accordo tra i comuni

Potenziati i servizi di controllo del territorio nelle frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola sino alla fine del periodo estivo.
Sei vigili urbani appartenenti al comando di Castelvetrano, a partire da oggi (martedì 13 agosto) e sino al  prossimo 30 settembre, infatti, coadiuveranno la polizia municipale di Campobello, svolgendo in particolare attività di controllo della viabilità, dell’ordine pubblico e del corretto conferimento dei rifiuti.
È quanto stabilito da un’apposita convenzione stipulata, ieri (12 agosto 2019), tra l’Amministrazione comunale di Campobello e il Comune di Castelvetrano con la deliberazione n. 164 adottata della Giunta guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione.
La convenzione risponde all’esigenza di rafforzare il corpo municipale di Campobello, gravato da significative carenze di organico, nel periodo più “caldo” della stagione estiva, in cui si concentra la maggiore affluenza di persone.
Alle 13 unità di cui è composto l’organico della Polizia municipale di Campobello, delle quali soltanto 10, compreso il …




Leggi la notizia completa