Aeroporto: Nello Musumeci telefona ad Ombra per avere un incontro. 59 giovani amministratori scrivono alle autorità competenti

La data ancora non c’è ma è certo che il presidente della Regione Nello Musumeci incontrerà l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra per parlare del futuro dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani.
Lo conferma Ombra che  ha ricevuto una telefonata da Musumeci che gli rappresentava la sua intenzione di incontrarlo. Il già presidente di Airgest nell’epoca d’oro dello scalo di Birgi quando si raggiunsero i 2 milioni di passeggeri in transito, aveva proposto la sua candidatura alla guida del Consiglio d’amministrazione dell’Airgest a titolo completamente gratuito. Ora sempre che il presidente Musumeci voglia prendere in considerazione la proposta dell’imprenditore marsalese. Quanto meno si è detto disponibile ad incontrarlo.
“Abbiamo avuto un colloquio telefonico – ha detto Ombra – in cui il presidente mi ha comunicato di volermi incontrare. Attendo di avere una comunicazione ufficiale dagli uffici regionali sulla data”.
Intanto sul fronte della gestione dei servivi allo scalo …




Leggi la notizia completa