Fratelli d’Italia: La Regione Siciliana ha pubblicato il bando per i distretti del cibo.

Terminate le elezioni amministrative, Fratelli d’Italia a Castelvetrano intende continuare la propria azione politica sia con una costante azione sul territorio sia fornendo anche quelle comunicazioni di particolare rilevanza che mirino ad uno sviluppo della comunità, dell’economia e del territorio stesso.
Infatti, il 10 maggio scorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale regionale il bando per il riconoscimento dei Distretti del cibo siciliano, consultabile sul sito dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Siciliana.
Sarà possibile presentare le domande fino ai 45 giorni successivi dalla pubblicazione del bando; potranno accedervi coloro che ne avranno i requisiti prescritti, potendo quindi essere inseriti nel registro nazionale dei Distretti del cibo tenuto dal Ministero delle Politiche Agricole, la cui iscrizione a sua volta consentirà di accedere a speciali contributi per lo sviluppo del territorio.
Quella che si presenta è una grande opportunità che bisognerebbe mettere a sistema con tutte le iniziative in corso nel …




Leggi la notizia completa