Enzo Alfano proclamato sindaco di Castelvetrano

Questa mattina, presso l’aula multimediale della Biblioteca comunale Leonardo Centonze, la Commissione Elettorale Comunale , presieduta dalla dr.ssa Mary Carmisciano, del Tribunale di Marsala, ha proclamato ufficialmente Enzo Alfano quale sindaco di Castelvetrano che ha ottenuto ben 8.380 voti, mentre il l’altro candidato Martire si è fermato a 4.578 voti.

Erano presenti la moglie Vincenza Ippolito, molti dei consiglieri eletti ed i componenti della futura Giunta, nonché attivisti e simpatizzanti del movimento 5 stelle. Lo stesso Alfano, visibilmente emozionato, ha poi scritto un messaggio sui canali social che vi proponiamo di seguito:

“Un sentito ringraziamento a tutti i componenti della Commissione Elettorale che questa mattina presso la Biblioteca Comunale “Leonardo Centonze” hanno proclamato il sottoscritto Sindaco della città di Castelvetrano. Non vi nascondo una certa emozione che mi rende ancora più determinato per le responsabilità e le funzioni che da oggi mi vengono attribuite.
Il mio impegno sarà quello di un …




Leggi la notizia completa