Andrea Vassallo è il nuovo vicepresidente del Consiglio comunale di Trapani

Il dado è tratto: Andrea Vassallo dopo una seduta infiammata è il nuovo vicepresidente del Consiglio Comunale di Trapani. La maggioranza ha retto anche se ha utilizzato i vecchi metodi della politica per la preferenza. La maggioranza ha infatti votato: “Andrea Vassallo”, “A.Vassallo”, “Vassallo A.”, “Vassallo Andrea”. Ha ottenuto voti anche la consigliera grillina Francesca Trapani (2 voti) e Giuseppe La Porta (1 voto). Anche una scheda bianca ed una nulla. Vassallo succede a Dario Safina che si era dimesso dopo le polemiche degli scorsi giorni che continuano a tener banco nella maggioranza. Le due anime si stanno sempre di più allontanando.
“Ringrazio veramente tutti i colleghi che mi hanno votato che hanno dimostrato di riporre in me questa fiducia per il conferimento questo importante incarico” afferma il neo vicepresidente del Consiglio.
“Cercherò di valorizzare questo ruolo collaborando con il presidente Giuseppe Guaiana. Nell’interesse della collettività punto a ricomporre alcune …




Leggi la notizia completa