Azienda sanitaria provinciale di Trapani, il Direttore generale premia dipendenti modello

 Il Direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani, all’indomani del suo formale insediamento, ha conferito quattro attestati di merito per l’alto senso del lavoro e il livello di professionalità.
I riconoscimenti sono stati attribuiti alla Dott.ssa Silvia Ferracane – Guardia medica San Biagio Marsala – Encomio per l’alto livello di professionalità dimostrato nell’aver continuato il proprio lavoro nonostante l’aggressione dello scorso 26 febbraio.
Dott. Giacomo Urso – Primario Chirurgia generale Ospedale Abele Ajello Mazara del Vallo – Alto livello di competenze professionali, profilo umano, contributo alla crescita generale e alla piena operatività della struttura. Numerosi i riconoscimenti da parte di pazienti ospiti del reparto per la competenza e l’umanità dimostrata dal dott.Urso.
Raffaela Guido, Infermiera professionale – Cardiologia S.Antonio Abate Trapani – Riconosciuta professionalità e dedizione ai malati, per il profilo umano e il quotidiano impegno.
Paolo Bono, Ausiliario specializzato Asp Trapani. Uno dei 440 dipendenti …




Leggi la notizia completa