Castelvetrano. Lettera aperta ai candidati alle elezioni comunali del prossimo 28 Aprile

Lo scrivente Osservatorio nasce nel mese di Febbraio 2018 allo scopo di creare un rapporto sinergico fra alcune associazioni culturali presenti nel nostro Comune tendente a sollecitare la valorizzazione di tutto il patrimonio architettonico, ambientale e culturale presente nel nostro territorio.
Con il presente appello ci si rivolge a tutti i candidati alle prossime elezioni comunali   per la valorizzazione di tutto il nostro patrimonio artistico e culturale, affinché tutti i futuri amministratori comunali, che saranno impegnati come Sindaco, Assessori o Consiglieri, vogliano recepire nel loro programma le seguenti “emergenze culturali”, che noi riteniamo essere fondamentali per lo sviluppo economico della città e della stessa convivenza civile.
Un territorio come il nostro, che potenzialmente può offrire ai turisti e agli uomini di cultura di tutto il mondo così tanto, deve anche sapersi presentare in maniera tale da offrire a tutti un’immagine di alto valore.
Parco Archeologico Il Comune, sia con la …

Leggi la notizia completa