“Si faccia il possibile per evitare il dissesto” Perricone fa chiarezza sulle cifre, e chiede il perchè di questo accanimento

Luciano Perricone leader del movimento Liberi e Indipendenti ha inviato oggi una lettera al responsabile della Commissione Straordinaria,  Dott.S Salvatore Caccamo ed al Segretario Generale del Comune di Castelvetrano per fare chiarezza sul paventato dissesto, ecco il testo integrale:
In merito alle sue ultime dichiarazioni, rilasciate ad alcuni organi d’ informazione , abbiamo appreso che è sempre più possibile che venga deciso il dissesto finanziario dell’Ente che Ella sta amministrando. Questo movimento, che da mesi sta chiedendo un incontro ufficiale con la commissione e, purtroppo, ad oggi ,senza riuscirci , nutre diverse perplessità sulla eventuale decisione di dichiarare il comune in dissesto. Anche se non abbiamo mai compreso questa chiusura nei nostri confronti ,ancora una volta, con la presente missiva , intendiamo porre in essere alcune importanti questioni in merito ai conti del comune, nel tentativo di rappresentare le nostre perplessità . Probabilmente, come già è successo in passato , non saremo ” degnati” …




Leggi la notizia completa