Alcamo, pubblicato un avviso per una short list di esperti delle politiche comunitarie

Il Comune di Alcamo intende creare una short list di esperti per avviare forme di collaborazione per la predisposizione, gestione, promozione e rendicontazione, in comune, di progetti a valere su fondi comunitari, nazionali e regionali per la programmazione 2014-2020 al fine di sviluppare specifiche progettualità e garantire positive ricadute economiche sul territorio comunale.
Gli esperti esterni saranno utilizzati a supporto dell’ufficio per le politiche comunitarie, qualora non sarà possibile farvi fronte con personale interno; l’avviso attiva, pertanto, una procedura per acquisire solo manifestazione di interesse, non comportando diritto a stabilire collaborazioni con Comune di Alcamo.
La short list rappresenta uno strumento aperto a disposizione del Comune per garantire qualità, tempestività ed economicità delle procedure d’individuazione di esperti esterni. Possono presentare manifestazione d’interesse i cittadini italiani o appartenenti ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea e possono inoltre partecipare le associazioni, le fondazioni e le società ( …




Leggi la notizia completa