Vincenzo Giannusa confermato alla guida del Marsala Calcio

Cinque partite, quattro vittorie e una sconfitta: questo il rullino di marcia di Vincenzo Giannusa alla guida del Marsala Calcio dopo le dimissioni di mister Ignazio Chianetta. Un cammino che ha permesso alla compagine lilybetana di approdare al terzo posto in classifica e al tecnico palermitano, classe 1981, di ottenere la promozione da “traghettatore” a primo allenatore. Giannusa, già calciatore azzurro nella stagione sportiva 2017-2018, collaboratore tecnico e allenatore della squadra “under 17”, è stato incaricato di guidare la compagine lilybetana al termine del quarto campionato nazionale centrando una salvezza tranquilla. Congiuntamente, la dirigenza ha individuato in mister Antonino Alagna l’allenatore adatto a guidare l’”under 17”.
Infine, un’altra promozione è attivata per Umberto Calaiò che da coordinatore del settore tecnico e organizzativo al ruolo di direttore sportivo.
Intanto proseguono i movimenti di mercato, attualmente solo in uscita. Ceduto l’attaccante classe 2001 Salvatore Gallo al Monreale Calcio, con trasferimento a titolo …




Leggi la notizia completa