In provincia di Trapani la Campagna di sensibiizzazione dell’AISM Dona luce alla ricerca

In occasione dei suoi 50 anni di attività, l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – presenta la campagna di raccolta fondi Le Stelle di AISM 2018.
La Sezione Provinciale di Trapani dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, da oltre venti anni, è impegnata nella lotta contro la SM e patologie similari, promuovendo l’informazione ed il miglioramento delle condizioni di emarginazione e/o disagio socio-sanitario delle persone colpite da SM e delle loro famiglie.
Le attività promosse sono articolate attraverso campagne di sensibilizzazione, incontri periodici con medici ed operatori, raccolta fondi e fornitura di una serie d’interventi quotidiani mirati al miglioramento della qualità di vita della persona disabile ed al superamento di qualunque barriera.
La campagna Dona Luce alla Ricerca, che vedrà la distribuzione di stelle natalizie decorative con un contributo minimo di 2 euro, si svolgerà durante tutto il periodo natalizio in collaborazione con Associazioni, Enti, Scuole ed esercizi commerciali locali per promuovere …




Leggi la notizia completa