A vuoto la seduta del Consiglio comunale di Marsala: dopo un’ora viene meno il numero legale e salta l’approvazione del Consolidato Finanziario

Ancora una volta il venir meno del numero legale ha impedito l’approvazione del Consolidato Finanziario 2017. Si è dunque conclusa con un nulla di fatto una delle sedute più brevi del Consiglio comunale di Marsala, esauritasi nel giro di circa un’ora.
Dopo il prelievo del punto con 12 favorevoli e due astenuti, è iniziato il dibattito tra i pochi presenti in aula. Tra gli astenuti rispetto alla votazione sul prelievo, la consigliera Rosanna Genna, che ha motivato la sua scelta spiegando che la delibera in esame “è arrivata all’ultimo momento in Consiglio comunale”. Il Presidente Enzo Sturiano ha sottolineato, da parte sua, che la delibera con il consolidato è stata trasmessa dalla Giunta in Consiglio lo scorso 17 ottobre e che la stessa è da ritenersi fondamentale affinchè si proceda con le assunzioni al Comune (ma prima serve l’ok all’atto approvato da parte del Ministero competente per il …




Leggi la notizia completa