Belice.it

Trapani, ancora vandali nelle scuole. Abbruscato: “Indignati, gesti che offendono”

 “Ennesimo atto vandalico che colpisce le strutture scolastiche del comune di Trapani, il quinto nell’arco di appena 10 giorni, ci indigna e ci rafforza nell’opera di cambiamento che questa Amministrazione vuole assolutamente portare a compimento”.
Commenta così Enzo Abbruscato, assessore a Trapani,  il danneggiamento dell’asilo di via Canale Scalabrino e il furto di elettrodomestici necessari all’attività di imminente inserimento dei  bambini. Episodi che si sommano ai danni subiti alcuni gioni fa in via Salemi (gemellini Asta) , in via Verdinais (danneggiamento bagni e asporto suppellettili), in via De Santis (furto impianto elettrico) e in via Erodoto (danneggiamento impianto antincendio).
“L’Amministrazione comunale ancora con più forte determinazione sta predisponendo tutti gli atti straordinari per l’imminente e regolare apertura delle scuole e degli asili. Nel condannare il vile gesto della scorsa notte, che offende la stragrande maggioranza dei cittadini, confidiamo nella azione delle Forze dell’Ordine”.




Leggi la notizia completa