Aeroporto Trapani Birgi: pubblicato il bando per la promozione del turismo. Airgest: trasparenza ed appetibilità per gli operatori

È stato presentato oggi, al Complesso Monumentale San Pietro di Marsala, il bando per l’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione per favorire l’incremento delle presenze turistiche nell’ambito territoriale afferente l’aerostazione civile Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Un progetto dal valore complessivo di € 11.235.000, e articolato in 25 lotti, reso possibile dalla sensibilità del governo regionale e dallo strenuo lavoro portato avanti da Airgest, società di gestione dell’aeroporto.
«Un grande risultato, esito di un lavoro di altissima complessità reso possibile dall’alta specializzazione delle strutture di Airgest, sia nella redazione del piano di sviluppo turistico, sia per il bando in corso di pubblicazione, operando in stretta sinergia con i comuni del territorio ed in particolare con il comune capofila Marsala». A sottolinearlo è il presidente del cda di Airgest, Paolo Angius.
«Insieme ai consiglieri Elena Ferraro e Saverio Caruso – prosegue Angius – abbiamo dato delle linee guida, tali …




Leggi la notizia completa