Rifiuti: eco-punti, raccolta umido e sanzioni. Incontro con il Commissario

Nella giornata del 30 luglio 2018 il Presidente dell’associazione civico culturale “ORA BASTA”, avv. Concetta Santangelo e il Delegato delle associazioni Codici- Centro per i diritti del cittadino nonchè Presidente di Codiciambiente, avv. Giovanni Crimi, hanno incontrato il Commissario Straordinario del Comune di Castelvetrano, Dott. Caccamo.
Durante l’incontro sono state sottoposte all’attenzione del Commissario diverse problematiche, segnalateci dai cittadini, inerenti la raccolta differenziata che presenta ancora molte criticità.
Abbiamo innanzitutto chiesto al Dott. Caccamo quando verranno attivati, sia a Castelvetrano che nelle frazioni balneari di Triscina e Selinunte, gli eco-punti previsti nel calendario della DUSTY, distribuito in questi giorni ai cittadini.
Il Dott. Caccamo ci ha informati che gli eco-punti previsti a Triscina e a Selinunte verranno attivati nel giro di due o tre giorni mentre a Castelvetrano si dovrà prima ultimare la pulizia straordinaria nelle strade e poi si procederà all’attivazione degli eco-punti.
A tal proposito onde …




Leggi la notizia completa