Belice.it

Valderice, Gianfranco Palermo lascia dopo 24 ore la commissione “Finanze e Bilancio”

E’ stato vicepresidente della commissione comunale di Valderice “Servizi Finanziari e Bilancio” per appena 24 ore. All’indomani, Gianfranco Palermo, consigliere d’opposizione, eletto con più di mille voti, si è dimesso. Presidente della commissione è stato nominato Vincenzo Messina della lista “Stabile Sindaco”.
Palermo nel rassegnare le dimissioni ha fatto delle dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi: “faccio i miei migliori auguri a Vincenzo Messina, per la prima volta eletto, quindi senza esperienza, al quale hanno affidato il ruolo di Presidente di una commissione importante. Messina, ex “finanziere ” di professione, spero sarà attento e vigile sui movimenti economici che effettuerà l’amministrazione comunale”.
Sulla vicenda è intervenuto il presidente del consiglio comunale, Alessandro Pagoto, il quale invita Palermo a rivedere la sua scelta, ricordando che ad una possibile nomina proposta dai consiglieri della sua stessa commissione, Palermo si era detto d’accordo. Pagoto chiede quale sia  il motivo alla base dell’improvviso cambiamento deciso …




Leggi la notizia completa