Atletica: Tra due settimane il Giro podistico internazionale di Sant’Ambrogio di Cefalù

REDAZIONE, 31 LUG – Mancano due settimane al via del quindicesimo Giro podistico a partecipazione internazionale di Sant’Ambrogio che si disputerà il 13 agosto, alle 21.00, lungo le strade di Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù. La manifestazione è organizzata dall’Ascd Ambrosiana e prevede la partecipazione sia maschile sia femminile, con gli atleti che si contenderanno rispettivamente i trofei Nino Incaprera e Rita Atria. A corollario della manifestazione si svolgerà la staffetta della legalità.
Si stanno definendo gli ultimi dettagli per la quindicesima edizione del Giro podistico internazionale di Sant’Ambrogio, che si disputerà lunedì 13 agosto in notturna, con partenza, alle 21.00, dalla piazza della Madonna della salute di Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù.
Non trapelano ancora i nomi dei partecipanti, ma il patron della manifestazione, Pino Cinquegrani, è a lavoro per definire una lista di grande respiro internazionale. Gli atleti si sfideranno nella gara maschile e femminile, per vincere il Trofeo Nino Incaprera …




Leggi la notizia completa