Pantelleria: il circolo Pd scende in campo con la candidatura di Giuseppe La Francesca

Il Circolo PD Pantelleria scenderà in campo per le prossime elezioni amministrative con la candidatura del segretario del Circolo, Giuseppe La Francesca, all’interno della lista civica “Scegli Pantelleria” a sostegno della sindacatura di Angela Siragusa.
“La mia candidatura – dichiara La Francesca – arriva al termine di un percorso che ha visto in questi anni l’intero Circolo impegnato su più fronti a favore della nostra comunità. Spero di poter portare avanti nei prossimi anni, se eletto, con maggior forza le istanze dei nostri concittadini all’interno delle istituzioni”.
Temi importanti come l’istituzione della Zona Franca, l’abbattimento dei costi della benzina e delle bombole, il porto, la riqualificazione del centro urbano di Pantelleria capoluogo e una nuova pianificazione urbanistica rimangono per l’intero circolo punti fondamentali da attuare durante la prossima legislatura.L’articolo Pantelleria: il circolo Pd scende in campo con la candidatura di Giuseppe La Francesca proviene da …




Leggi la notizia completa