In quattro lasciano la direzione del Pd di Erice: “Basta con la gestione patronale”

Continua a indicare “tempesta” il barometro della temperatura politica dalle parti del Partito Democratico di Erice. La notizia delle ultime ore è che quattro dirigenti “dem” – Valentina Villabuona, Paolo Scibetta, Davide Villabuona e Gianni Di Malta – hanno rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalla direzione del Pd ericino. La decisione è stata comunicata ufficialmente al segretario provinciale Marco Campagna.
La decisione era stata preceduta da un duro comunicato stampa di Valentina Villabuona, in merito a quanto avvenuto nel corso dell’ultima riunione:
“Con grande rammarico e preoccupazione, ancora una volta, mi tocca rilevare come nel Partito Democratico ericino si eludano le più elementari regole di democrazia. Avendo appreso quasi per caso della direzione comunale convocata per il 2 maggio, rispetto alla quale non ho ricevuto alcuna convocazione, ho provato ad avviare fin da subito e con senso di responsabilità delle interlocuzioni al fine di evitare che per l’ennesima volta si procedesse …




Leggi la notizia completa