Regolarizzazione degli accessi lungo le strade del Libero Consorzio. L’avviso sul sito

E’ stata prorogata al 30 aprile la scadenza dell’avviso per la regolarizzazione degli accessi insistenti lungo le strade di competenza del Libero Consorzio Comunale di Trapani. La proroga, deliberata dal commissario Raimondo Cerami a seguito di diverse richieste pervenute dall’utenza e da qualche ente locale, è stata avviata per favorire chi intende mettersi in regola, nel rispetto della parità di trattamento.
La campagna di regolarizzazione è rivolta ai soggetti che dispongono a qualunque titolo di accessi e diramazioni ed aree o fabbricati privati laterali in assenza di titolo prescritto dall’articolo 22 del Codice della Strada. L’istanza, diramata a tutti i Comuni e agli ordini professionali, si trova sulla home page del sito del Libero Consorzio .
Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi direttamente al Servizio “Patrimonio e Cocessioni” via Carrera, 2 Trapani, tel 0923 – 806616 – 80666011, oppure si possono inoltrare richieste di chiarimenti alle seguenti e-mail: czinna@provincia.trapani.it – acipolla@provincia.trapani. …




Leggi la notizia completa