Nominati i vertici dell’Airgest. Angius presidente. Nel Cda anche Saverio Caruso ed Elena Ferraro

Fumata bianca per il nuovo consiglio d’amministrazione dell’Airgest. E’ di pochi minuti fa la notizie che l’assemblea dei soci, per tramite di delega al dirigente Ciaramitaro della Regione Sicilia assessorato all’Economia che gestisce le partecipate sull’isola, socio di maggioranza nella compagine societaria, ha indicato il nuovo Cda.
A presiederlo sarà l’avvocato Paolo Angius, già vice Presidente dell’Airgest per anni ed uomo di fiducia dei soci privati, rappresentante dell’editore Paolo Panerai, socio di Infrastrutture Sicilia che fa riferimento a Corporation America Italia, società di gestione leader nel mondo per gli scali aeroportuali.
Come consiglieri sono stati nominati il 60enne marsalese Saverio Caruso commercialista, che le indiscrezioni danno in quota Forza Italia e l’imprenditrice castelvetranese Elena Ferraro, molto vicina al presidente della regione Nello Musumeci. In mattinata secondo i “bene informati”, il Governatore aveva fatto una ricognizione su possibili “papabili” con l’assessore …




Leggi la notizia completa