ASP Trapani assume a tempo indeterminato 50 dipendenti

L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani procede all’assunzione a tempo indeterminato di 50 dipendenti, in atto con contratto di lavoro a tempo determinato, aventi diritto alla stabilizzazione, in coerenza con il Piano triennale del fabbisogno. Lo prevede la delibera firmata oggi dal commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani Giovanni Bavetta.
Si tratta di 28 dirigenti medici, 2 dirigenti dell’area tecnico-professionale, un dirigente dell’area infermieristica, e 20 dipendenti del comparto non dirigenziale. Il provvedimento è immediatamente esecutivo, e quindi verranno subito immessi in servizio a tempo indeterminato, in prova, dalla data che sarà stabilità nei contratti individuali di lavoro.
Nelle scorse settimane era stata effettuata una ricognizione interna del personale precario con contratto di lavoro a tempo determinato in possesso dei requisiti previsti dal comma 1 del decreto legislativo n. 75 del 25 maggio 2017, e cioè:
– risultare in servizio, anche per un solo giorno, successivamente alla data del 28 agosto 2015, con contratto di lavoro a …




Leggi la notizia completa