Cercasi personale per struttura a Marinella di Selinunte

Comincia dalla Borsa internazionale del turismo la campagna di recruiting di Club Esse, catena alberghiera italiana che sta cercando 400 persone per la prossima estate, da fine aprile a metà ottobre.
Nel calendario degli open day dedicati ai colloqui di selezione troviamo anche il Club Esse Selinunte Beach sito in contrada Belice di Mare a Marinella di Selinunte. L’appuntamento è fissato per sabato 24 marzo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30.
Ai candidati, uomini e donne maggiorenni, si chiede innanzitutto entusiasmo e positività. Si richiede, inoltre, una disponibilità di almeno tre mesi, motivazione, attenzione alle esigenze dell’ospite, capacità di lavorare in gruppo e disposizione al sorriso.
Club Esse è una società italiana di gestione turistica in grande crescita che ha chiuso la stagione 2017 con 25 milioni di fatturato (+25% sul 2016). Ogni estate dà lavoro a circa 1.000 persone (1.200 quest’anno) nelle sue strutture in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo, per lo più personale fidelizzato …




Leggi la notizia completa