Primo concorso a tempo indeterminato per personale non dirigenziale all’ASP di Trapani

Avviato il primo concorso a tempo indeterminato per personale non dirigenziale all’Azienda sanitaria provinciale di Trapani.
E’ stata infatti pubblicato ieri il bando per la selezione pubblica, per titoli, integrata da prova di idoneità, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di Operatore Tecnico Informatico cat. B – ruolo tecnico.

Il bando è aperto a tutti e l’unico requisito di ammissione è il possesso di un attestato di operatore in procedure informatiche o su personal computer.

“Il percorso procede – spiega il commissario dell’ASP Giovanni Bavetta – secondo quanto programmato dall’assessorato alla Salute e speditamente predisposto dai nostri servizi amministrativi, diretti da Rosanna Oliva. Dopo aver emanato il bando per la mobilità regionale ed extraregionale riservato a chi aveva già un contratto a tempo indeterminato, avviato la procedura per la ricognizione del personale precario avente diritto alla stabilizzazione con l’avviso che scade lunedì prossimo, …




Leggi la notizia completa