ELETTO COORDINAMENTO DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA SINISTRA (MGS) IN SICILIA

PALERMO, 31 DIC – Si è svolta nei giorni scorsi ad Enna la prima riunione regionale del Movimento Giovanile della Sinistra (MGS), organizzazione giovanile di Articolo Uno-MDP. L’incontro, che ha visto la presenza delle rappresentanze giovanili delle varie province siciliane e del nazionale, ha ufficializzato la costituzione di MGS in Sicilia.
Durante l’incontro è stato eletto un coordinamento regionale provvisorio, che si occuperà di guidare l’organizzazione giovanile regionale fino a congresso e di promuovere la campagna elettorale a sostegno della lista “Liberi e Uguali con Pietro Grasso” per le elezioni politiche del 2018 mediante il lancio delle campagne nazionali, relative al mondo del lavoro, dei saperi e dei diritti civili, e di 5 assemblee territoriali tematiche generazionali.

Il coordinamento regionale, provvisoriamente di 14 componenti, nel quale ci sono un comitato esecutivo di 5 persone ed i riferimenti territoriali, sarà così composto: Lillo Colaleo, componente del comitato nazionale; Leandro Bianco, Francesco Navarra, Salvatore Trovato, …




Leggi la notizia completa