Edoardo Bennato a Palermo, “Un posto ideale per un concerto di Capodanno, nel 2018 riparite dai palermitani per fare bella questa terra” (VIDEO)

“Palrmo è un posto ideale per un concerto di Capodanno. La temperature è mite, la gente è accogliente. Grazie a Palermo per avermi invitato e ospitato, contento di essere qui stasera”.

Così Edoardo Bennato prima dell’inizio del concerto che accompagnerà la città nel nuovo anno. “Per il futuro auguro il meglio a Palermo e alla Sicilia. Per l’anno nuovo si spera sempre il meglio, qualcosa di nuovo. Palerno deve ripartire dalla sua gente, dalla sua accoglienza per fare sempre meglio, per crescere. E può farlo perchè ha le basi”.

Un concerto blindato quello di stasera. ono soltanto 7500 le persone che saranno ammesse all’interno dell’area e senza alcolici di alcun tipo. Una ventina gli oggetti vietati che vanno dai botti ai bastoni da selfie

LEGGI QUI TUTTE LE LIMITAZIONI

Questa mattina le prove generali del concerto aperte al pubblico. La scaletta è ben definita e scandita da tempi precisi per arrivare …




Leggi la notizia completa