Droga e armi negli incavi dei muretti a secco: arrestato 33enne (FOTO)

La polizia ha arrestato il 33enne Luciano Cocuccio, accusato di detenzione illegale di armi da fuoco clandestine, munizionamento, ricettazione, nonché di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di attività info-investigativa nel territorio di Adrano, Biancavilla e Santa Maria di Licodia , gli agenti hanno appreso che Cocuccio, già noto agli investigatori, deteneva illegalmente armi da fuoco e stupefacenti di diverso tipo.

Alla luce di quanto acquisito, dopo avere effettuato i dovuti accertamenti, è stata eseguita una perquisizione in un appezzamento di terreno, con annessi caseggiati rurali, in contrada Scannacavoli, nella zona agricola di Santa Maria di Licodia, terreno riconducibile a Cocuccio.

Gli investigatori, giunti sul posto, si sono trovati dinnanzi ad un vasto terreno caratterizzato da un sistema di coltivazione a  terrazze, delimitata dai cosidetti “muretti a secco”. Considerate le difficili condizioni operative, è stato richiesto l’intervento di unità cinofile e in particolare dei cani “Sky” ,“ …




Leggi la notizia completa