Belice.it

Valentina Palmeri (M5S): “I cittadini faranno le loro valutazioni. Mi auguro che andranno a votare nel modo più consapevole, libero e informato possibile”

La deputata regionale pentastellata, nel corso dell’intervista, ha descritto la sua attività svolta nei cinque anni trascorsi tra i banchi dell’opposizione all’ARS per affrontare alcune problematiche del territorio trapanese. Le abbiamo chiesto come sta portando avanti la campagna elettorale nella sua città, Alcamo, in cui oggi il suo movimento governa, e se teme il confronto con il centrodestra e il suo leader Musumeci, qui appoggiato da tre candidati su sei nella corsa a Palazzo dei Normanni.
Lei, come il suo collega Sergio Tancredi, è deputato uscente all’ARS. Come sta affrontando la sua campagna elettorale in provincia di Trapani, dove sono candidati anche tre nuovi portavoce, e nella sua città dove oggi governa il Movimento 5 Stelle?
Noi stiamo affrontando questa campagna elettorale, rispetto al 2012, con una maggiore consapevolezza di quelli che sono i problemi, le priorità da affrontare per i cittadini, per il territorio. In cinque anni, …




Leggi la notizia completa