Asp di Trapani, dieci assunzioni a tempo indeterminato anche negli uffici

 Asp di Trapani, dieci assunzioni a tempo indeterminato anche negli uffici. Dieci nuovi contratti a tempo indeterminato sono stati firmati all’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. Si tratta di nove assistenti amministrativi e di un ausiliario specializzato.
Sei sono stati destinati a Trapani, due alla Cittadella della Salute di Erice e una a Mazara del Vallo. Per l’ausiliario la destinazione di servizio è stata l’ospedale di Pantelleria. Alcuni dei neo assunti lavoravano già all’ASP con contratti a tempo determinato.
Ad accoglierli il commissario dell’ASP Giovanni Bavetta, accompagnato dal direttore amministrativo Rosanna Oliva e dal responsabile del personale Danilo Palazzolo.
“E’ una particolare soddisfazione – ha detto Bavetta – perché siete i primi amministrativi che assumiamo a tempo indeterminato. Da primario non mi rendevo conto della vostra importanza, e solo da manager ho potuto apprezzare quanto sia fondamentale il settore amministrativo se si vogliono portare avanti le innovazioni che …




Leggi la notizia completa