Trapani, il Commissario Messineo: “Al lavoro nell’interesse della città”

 È Francesco Messineo il commissario nominato a Trapani, assumerà le funzioni di sindaco e giunta oltre a quelle di consiglio comunale.
Messineo riceve gli auguri della CISL:  “Siamo pronti a instaurare una collaborazione attiva che sia tutta indirizzata verso un confronto continuo e proficuo per il rilancio della città, che non può più attendere”. E’ Mimmo Milazzo, reggente della Cisl Palermo Trapani, che si fa portavoce delle istanze urgenti insieme al collega Marco Corrao:  “Bisogna discutere della riorganizzazione degli uffici comunali e del miglioramento, attraverso una rivisitazione di tutta la macchina amministrativa, dei servizi che i cittadini trapanesi hanno diritto di ricevere”.
I due esponenti della CISL chiedono di rivedere le politiche degli asili nido e la ristrutturazione dei locali comunali ritenuti fatiscenti.Milazzo pone l’attenzione poi sulla carenza di personale al comando dei Vigili Urbani e su altre problematiche:  “Rilancio del porto, aeroporto, delle infrastrutture come la rete ferroviaria …




Leggi la notizia completa