“Che senso ha votare a Castelvetrano se non si sa se il Comune verrà sciolto per mafia?”

 Che senso ha votare a Castelvetrano se non si sa se il Comune verrà sciolto per mafia? E’ quanto si chiede, in una lettera aperta alla città, il laboratorio civico “NOI”. Ecco il testo:
“Noi Laboratorio civico” in “movimento” dal  giugno  2015, come libera  associazione  apartitica, al fine di evitare possibili equivoci  nell’opinione pubblica ribadisce ancora una volta che non dipende da nessun partito.
La nostra libera associazione ne ora e ne in futuro diventerà una lista da utilizzare per tornate elettorali. Gli aderenti a “Noi Laboratorio Civico” condividono principi di crescita, confronto politico e sociale al solo scopo di poter dare un contributo alla collettività e alla formazione personale su argomenti importanti come quelli collegati alla crescita sociale e al bene comune, ribadendo, ancora una volta, che l’associazione non è nata per partecipare a qualsivoglia  competizione elettorale. Purtroppo, chi  ha tentato di “etichettarci”  come movimento elettorale, ha una visione distorta   …




Leggi la notizia completa