Manifestazioni garibaldine, parla Andrea Baiata del comitato organizzativo: “Bilancio positivo. Accettiamo critiche solo se costruttive”

Concluse le manifestazioni garibaldine e il secondo Trofeo Garibaldi Challenge Marsala, il presidente dei Circoli Velici Lilybetani, Andrea Baiata, ha tracciato il bilancio degli eventi organizzati dal comitato. Baiata ha parlato di un “grande lavoro di squadra e grande sinergia tra il Comitato, il Comune di Marsala e le realtà imprenditoriali che hanno sponsorizzato il progetto”. Per Baiata “… bellissima manifestazione sotto tutti i punti di vista. Nonostante le condizioni poco favorevoli del primo giorno di regate, riconosciute dalla Federazione Italiana Vela, c’è stata grande partecipazione di pubblico così come alle premiazioni del 14 maggio scorso.
“Partendo da un budget contenuto abbiamo cercato di mettere in piedi un programma di eventi che coinvolgesse la città, con incontri tematici, momenti musicali ed iniziative sparse per i territorio. Noi crediamo che investire in questa manifestazione sia un modo per promuovere la nostra città e per richiamare turisti da tutta la regione e dall’ …




Leggi la notizia completa