Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Petrosino. In discussione le convenzioni con Marsala

Il presidente Francesco Zichittella ha convocato il Consiglio comunale di Petrosino per una seduta che si terrà mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 21.
All’ordine del giorno sono state inserite le quattro delibere riguardanti le convenzioni territoriali con il Comune di Marsala (gestione dei servizi idrici tra le località di Sabugia e Torre Sibiliana; trasporti pubblici locali; depurazione delle acque reflue; servizi cimiteriali). Sarà in discussione anche la modifica dell’articolo 7 bis al regolamento IUC approvato dal Consiglio con delibera 35/2016. E’ inoltre prevista la discussione di interrogazioni e comunicazioni da parte dei componenti del massimo consesso civico, alla presenza dei rappresentanti della giunta.
E’ possibile accedere alla diretta streaming del Consiglio Comunale collegandosi al sito www.comune.petrosino.tp.it e cliccando sulla foto dell’aula consiliare, sotto la dicitura diretta streaming Consiglio Comunale.The post Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Petrosino. In discussione le convenzioni con Marsala appeared first …




Leggi la notizia completa