La Compagnia delle Opere sceglie la Sicilia, il presidente nazionale giovedì a Palermo

La Compagnia delle Opere sceglie Palermo per una conversazione imprenditoriale sul tema “condividere il futuro partendo dal sud”.

L’incontro, aperto a tutti, è rivolto in particolare a studiosi del settore, imprenditori, professionisti e manager e si svolgerà a Palermo giovedì (2 marzo) alle 15,15 presso l’aula Magna dell’Istituto Europeo di Scienze e Tecnologia di via Michele Miraglia, 20 (traversa via Mariano Stabile).

Interverrà il presidente nazionale della Compagnia delle Opere, Bernhard Scholz, su invito della sede CDO Sicilia Occidentale. L’evento prevede la testimonianza di alcuni imprenditori del territorio che risponderanno a specifiche domande, sollecitando una riflessione comune su criticità e opportunità dell’universo imprenditoriale in questo particolare momento socio-economico.

Significativa la scelta di Palermo e la data del 2 marzo, a pochi giorni dal “CDO Sharing”, il tradizionale momento di incontro e di confronto fra imprenditori della Compagnia delle Opere a livello nazionale e internazionale che si svolgerà a Milano il prossimo 9 e 10 marzo.

A …




Leggi la notizia completa