Mazara, il 20 gennaio la "Festa della Polizia Municipale"

In concomitanza con la solennità di San Sebastiano, Patrono e Protettore dei Vigili Urbani d’Italia. Il 20 gennaio 2017, giorno di San Sebastiano, patrono e protettore dei Vigili Urbani d’Italia, il Comando della Polizia Municipale organizzerà la Festa della Polizia Municipale di Mazara del Vallo. Con propria determinazione il SindacosNicola Cristaldi ha accolto la richiesta del Comandante della Polizia Muncipale, Salvatore Coppolino, di organizzare una manifestazione “allo scopo di tenere vivo lo spirito corporativo della Polizia Municipale mediante il raduno di tutti gli Agenti, sia in servizio che in pensione, con le rispettive famiglie e le famiglie degli agenti non più in vita, per un incontro con la cittadinanza e con le Autorità civili, militari e religiose”. Il programma della manifestazione, che sarà comunicato nei dettagli nelle prossime settimane, prevedrà una cerimonia religiosa, incontri ufficiali ed anche momenti di spettacolo ed intrattenimento.
MATRIMONIO CIVILE – Ultimo matrimonio civile dell’anno a Mazara del Vallo! Ieri mattina, nell’Aula Consiliare, il sindaco Cristaldi nella qualità di Ufficiale di Stato Civile ha celebrato le nozze dei mazaresi Frank Nuccio e Rosa Asaro. Si tratta della quarantasettesima coppia che ha chiesto ed ottenuto nell’anno 2016 di potere celebrare le nozze con rito civile in uno dei siti di interesse storico-architettonico della Città.
Il Sindaco Cristaldi, esprimendo le felicitazioni ai neo sposi ha colto l’occasione per formulare agli intervenuti ed alla cittadinanza gli auguri di Buon 2017. 




Leggi la notizia completa