Le notizie più lette del 2016 a Castelvetrano

Un altro anno è passato e vorremmo augurare a tutti i lettori del blog CastelvetranoSelinunte.it, un sereno Anno Nuovo.
Abbiamo cercato di rendere le vostre giornate interessanti, di rendervi partecipi di ciò che accadeva nel territorio,  abbiamo pianto assieme ma abbiamo anche sorriso tanto, abbiamo dato la possibilità di partecipare alla vita del nostro paese e abbiamo cercato di farlo nel modo migliore, evitando in qualsiasi modo di divulgare bufale che diventano notizie, una tendenza del web dalla quale cerchiamo in tutti i modi di stare lontani.
Non poteva mancare il nostro più sincero augurio e che ogni giorno del 2017 possa non essere privato di un sorriso. Solo nello scorso anno il nostro blog ha superato 5 milioni di pagine visualizzate e si appresta a festeggiare i 10 anni di attività. Dal 2007, il progetto ha ricevuto importanti consensi ed attenzioni e continua ad essere il blog più seguito nel Belice, uno dei siti web di maggiore successo in Sicilia, progetto ripreso da molte altre realtà presenti sul territorio.
Ecco una selezione degli articoli più letti e commentati del 2016.
L’articolo Le notizie più lette del 2016 a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.




Leggi la notizia completa