Ottimi risultati dal team Equus. Il plauso di Errante

Pubblichiamo la seguente nota del Sindaco Felice Errante
Castelvetrano Selinunte continua a produrre eccellenze in tutti gli ambiti con buona pace di chi dice che è tutto da buttare!
Una di queste è la scuola di equitazione Equus di Giuseppe e Michele Cimarosa che grazie all’impegno profuso ed alla grande passione è diventata un punto di riferimento, ed è conosciuta su tutto il territorio nazionale grazie alle esibizioni di teatro equestre.

Questa mattina i ragazzi sono venuti a trovarmi per raccontarmi gli ottimi risultati conseguiti alle finali del campionato regionale di salto ad ostacoli E.N.G.E.A.Un primo ed un secondo posto per i piccoli Gioia Oddo e Giorgia Spinelli nella categoria sp; un secondo posto per Nino Aurelio Sciacca nella categoria Kinder; un primo posto per Letizia Viola nella categoria 60 Junior; un secondo posto per Kseniya Kishkovic nella categoria 60 cadetti; un primo posto per Margherita Pocorobba nella categoria 60 senior; due primi posti per Domenico Bongiovanni uno nella categoria 80 junior ed uno nella categoria 100; ed infine un secondo posto per Gaetano La Rosa nella categoria 80 senior dimostrano come il duro lavoro e la determinazione fanno sempre conquistare i risultati.
Complimenti ragazzi la vostra giovane età e la passione dei vostri istruttori sono la miglior garanzia per i tanti altri successi che otterrete nella vostra vita.
L’articolo Ottimi risultati dal team Equus. Il plauso di Errante sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.




Leggi la notizia completa