Nasce il gruppo “Bikers x Svago” amanti delle bici e del territorio

Li contraddistingue un completino rosso e bianco creato grazie all’aiuto di sponsor locali che vedono questa iniziativa davvero stimolante, loro sono un gruppo di ciclisti di Castelvetrano, i “Bikers x Svago” nascono per caso e ad unirli oltre alla passione per la mountain bike è l’amore per il territorio, l’amore che li spinge a scoprire la nostra terra selvaggia e incontaminata.
Di recente hanno anche attraversato un percorso della forestale che costeggia la funivia per Erice, 8 km di tornanti sterrati davvero impegnativi per raggiungere la vetta da Trapani, percorso che i ragazzi del luogo che praticano lo stesso sport definiscono “l’inferno”, i nostri Bikers castelvetranesi pur constatandone la difficoltà ci hanno confessato che il paradiso raggiunto è la ricompensa a tanta fatica!

La loro passione per la bici unita alla scoperta del nostro territorio li ha visti impegnati in parecchi km persino a salire per  il Monte Erice… perchè sono convinti che il modo migliore per fare sport sia all’aria aperta motivo che ti fa star bene con te stesso. Sono ragazzi che hanno creato un gruppo solido e affiatato, ma pronti ad accogliere tra le loro fila sia amanti di questa disciplina che neofiti.
Il blog CastelvetranoSelinunte.it sponsor del progetto gli augura tanti km di scoperte, e poi… avete voluto la bici, e allora adesso pedalate ragazzi e portate a casa il ricordo di pezzetti di Sicilia che sono e saranno sempre e soltanto nostri.
Chi volesse seguirli o unirsi a loro può farlo contattandoli su Facebook:
https://www.facebook.com/bikersxsvago/?fref=ts
 
 

 

L’articolo Nasce il gruppo “Bikers x Svago” amanti delle bici e del territorio sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.




Leggi la notizia completa