A Triscina di Selinunte, il Campionato Italiano ACI Karting

Sono già in corso i preparativi per la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting che si svolgerà dal 15 al 18 settembre presso il Circuito Internazionale di Triscina.
Per le due categorie Prodriver si tratta della terza e ultima prova, che assegnerà i due rispettivi titoli di Campionato Italiano. Per queste due categorie saranno validi quattro risultati sulle sei Finali complessive disputate.
Intanto nei due weekend del 4 settembre e dell’11 settembre il Circuito Internazionale di Triscina ospita due gare nazionali aperte a tutte le categorie, utili per prepararsi all’appuntamento del Tricolore del 15-18 settembre.
Questo il programma della quarta prova del Campionato Italiano a Triscina:
Giovedì 15 settembre: prove libere dalle ore 14 (escluso 60 Mini).
Venerdì 16 settembre: prove libere dalle ore 8:00 per tutte le categorie; prove libere ufficiali dalle ore 14:25; prove di qualificazione dalle ore 16:20.
Sabato 17 settembre: prove di qualificazione 60 Mini dalle ore 9:42; manches di qualificazione dalle ore 10:10; gare di repechage ore 18:20.
Domenica 18 settembre: Finali-1 dalle ore 9:45; Finali-2 dalle ore 14:25.
DIRETTA SU AUTOMOTOTV. Tutte le Finali di domenica sono trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148).
TV LIVE STREAMING. TV Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.
LIVE TIMING. Live Timing su www.acisportitalia.it.
TV DIFFERITE E SERVIZI SPECIALI. Differite TV sono trasmesse su RAI Sport1 e su AutoMotoTV, servizi televisivi nell’ambito del Magazine ACI su AutoMotoTV, Nuvolari, Sportitalia, San Marino TV, Shakedown oltre ai servizi programmati in circa 50 emittenti areali sul territorio nazionale.
Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.
L’articolo A Triscina di Selinunte, il Campionato Italiano ACI Karting sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.




Leggi la notizia completa