Inaugurata la "Beach Arena" a Marsala. Queste le attivitá

Inaugurata ieri la Beach Arena Marsala, alle 19 in punto con la presenza di Valerio Vermiglio ex capitano della Nazionale ed uno dei migliori palleggiatori al mondo ancora in attività, dell’assessore Lucia Cerniglia e della giocatrice della Pallavolo Marsala, Marialaura Patti.
Ci ha pensato prorpio Vermiglio, al fatidico taglio del nastro, che si è poi anche prestato a qualche battuta e a dare qualche consiglio per tutti i giovanissimi presenti.
Dal primo pomeriggio l’Arena si è andata man mano ripempendo di giovani pallavolisti che hanno cominciato a fare i primi palleggi sulla sabbia in quello che rappresenterà un punto d’incontro che farà convergere tanti giocatori nella nostra città per questa estate. Lo stesso Vermiglio e la Cerniglia hanno poi premiato le atlete che si sono distinte per l’ottimo risultato al Trofeo delle Regioni 2016 svoltosi ad Assisi, le premiate sono state Alessandra Mistretta, Arianna Giannone nonchè il tecnico Gaspare VIselli.
Da oggi si parte con l’attività, i campi sarano a disposizione anche degli amatori che varranno passare qualche pomeriggio in movimento. Dalla prossima settimana verranno organizzati vari tornei a cui parteciparenno atleti provenienti da tutta la Sicilia, La Beach Arena è nata da un idea di Gaspare Viselli, Maurizio Falco e Luciano Tagnesi allo scopo di creare un centro di aggregazione di tutti i giovani pallavolisti per questa estate. 




Leggi la notizia completa