Turismo a Marsala. Un patto tra la Pro Loco 2.0 e le Guide Turistiche della provincia

E’ stata formalizzata nel pomeriggio di Sabato scorso la collaborazione tra l’Associazione Turistica M.T.T. Pro Loco Marsala e l’Associazione delle Guide Turistiche autorizzate della Provincia di Trapani.
La Pro Loco Marsala 2.0 e L’ Associazione Guide Turistiche hanno come obiettivo comune la “promozione del territorio attraverso servizi di informazione qualificati ma soprattutto autorizzati”.
“La collaborazione – afferma il Presidente Mario Ottoveggio – rientra in un progetto più complesso di valorizzazione turistica di Marsala. L’ accoglienza è molto importante per questo settore, per far sì che i turisti portino a casa un bel ricordo del nostro territorio.
Cercheremo di spiegare al meglio le bellezze della nostra città ma lasceremo anche un gadget ai visitatori perché si ricordino del tempo passato a Marsala”.
Alla formalizzazione dell’accordo di collaborazione hanno partecipato oltre al Responsabile della AGT di Trapani Hunderem Regina, anche le guide autorizzate Ingianni Isabella e Parisi Giuseppina.
Leggi la notizia completa